Maggiolino d’oro 2018

1^ RIEDIZIONE CONCORSO CANORO
“Maggiolino d’oro”

Art. 1
Il concorso è aperto a concorrenti di ambosesso, solisti o gruppi, a partire dai 6 anni di età.

Art. 2
Il suddetto concorso sarà suddiviso in due categorie:

– CATEGORIA YOUNG (6-14 anni)

– CATEGORIA OVER (dai 15 anni in su)

L’iscrizione si effettua mediante la sottoscrizione dell’apposito modulo allegato al presente regolamento che può essere richiesto a mezzo fax : 0575819807 via e-mail: info@maggiolatalucignanese.it
Verranno ammesse al concorso le prime 20 iscrizioni pervenute.

Art. 3
La giuria sarà formata, sia nella fase di semifinale dei partecipanti alla manifestazione che nella serata della finale, da professionisti del settore.

Art. 4
Il concorso si svolgerà in due serate. Nella serata del 18 Maggio 2018 si terrà la fase della semifinale durante la quale si esibiranno tutti i cantanti iscritti al concorso fino ad un massimo di 20 concorrenti.
Il 24 Maggio 2018 si svolgerà la finale alla quale prenderanno parte 14 concorrenti (7 per ogni categoria) selezionati durante la fase della semifinale.

Art. 5
Tutti i concorrenti dovranno esibirsi dal vivo.
Non è ammessa l’esibizione in play-back.
Il brano scelto dovrà essere un brano edito della durata massima di 4 minuti. Potrà essere in lingua italiana o straniera.
Non dovrà contenere messaggi pubblicitari né parole che offendano il comune senso del pudore, le persone, lo Stato e le pubbliche istituzioni.

Art.6
I partecipanti, iscrivendosi, sollevano l’organizzazione da ogni responsabilità per eventuali violazioni dei diritti di terzi in ordine alla propria esibizione. L’organizzazione ha facoltà di abbinare al concorso iniziative di carattere pubblicitario.
La registrazione e messa in onda della manifestazione da parte di Radio e TV (locali e non) ed ogni altra iniziativa tesa a pubblicizzare il concorso mediante l’utilizzo dell’immagine dei concorrenti, non comporta compenso alcuno ai partecipanti, in nessuna fase.
L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare modifiche al presente regolamento. In caso di modifiche significative, esse saranno portate a conoscenza dei concorrenti prima dello svolgimento del concorso.

PREMI
1° classificato Maggiolino d’oro

2° classificato Maggiolino d’argento

3° classificato Maggiolino di bronzo