IL CALENDARIO 2017 DELLA MAGGIOLATA LUCIGNANESE

IL CALENDARIO 2017 DELLA MAGGIOLATA LUCIGNANESE

L’Associazione Maggiolata propone per il 2017 un bellissimo calendario, arricchito da splendide foto della Festa e di Lucignano, con brevi esaurienti didascalie che permettono a tutti coloro che lo acquisteranno di conoscere meglio e apprezzare il fascino straordinario di un evento che è di fatto un appuntamento da non mancare.

Il calendario è un omaggio doveroso alla Maggiolata ed a Lucignano, il luogo che ne celebra ogni anno la straordinaria vicenda, frutto della passione di un popolo che vive profondamente il proprio legame con la sua storia e le sue meravigliose tradizioni.

L’idea del calendario è dunque un segno evidente di un cambio di rotta nel percorso comunicativo dell’Associazione Maggiolata, teso a privilegiare modalità nuove e più attuali nella promozione della grande Festa dei Fiori e del territorio lucignanese.

La ricchezza delle immagini è un racconto fedele di una manifestazione che ha raggiunto una fama ragguardevole, superando i confini regionali grazie ad un lavoro metodico e convinto dell’Associazione Maggiolata, la quale ha puntato – soprattutto negli ultimi anni – ad innalzare lo standard qualitativo della festa, curandone i dettagli organizzativi e facendola di fatto diventare un evento apprezzato dai media italiani e stranieri.

La presenza stessa di grandi nomi della cultura come Adua Veroni Pavarotti o Vittorio Sgarbi, nella ultima edizione, conferma in maniera ufficiale il livello di attenzione raggiunto dalla Maggiolata.

Le foto del calendario sono peraltro un messaggio estremamente affidabile di un progetto ancora più ambizioso: fare della Festa il biglietto da visita di Lucignano, per promuoverne l’immagine e certificarne per sempre la trattenuta bellezza che lo ha portato ad essere uno dei luoghi elettivi del turismo.

Chi desidera acquistare il calendario 2017 della Maggiolata può farlo rivolgendosi alle edicole di Lucignano oppure scrivendo a info@maggiolatalucignanese.it o chiamando il 334.1958505.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *